martedì 27 novembre 2012

Red Itchy Rash


Un rash è un'infiammazione o irritazione sulla pelle che può essere causata da diversi motivi. Il tipo e la gravità del rash cambia a seconda delle sue cause. Ad esempio, può essere secca e squamosa, con macchie rosse, o può avere grumi o urti o anche vesciche. A volte una persona sperimenta altri sintomi insieme con l'eruzione cutanea che è un segno di qualche grave patologia medica o malattia. Eruzione cutanea può essere causata da infezioni batteriche o fungine. Diamo uno sguardo alle cause del rosso prurito in tutto il corpo in dettaglio.

Rosso provoca prurito

Nella maggior parte dei casi, allergie a determinati prodotti o allergeni sono le cause più comuni di rosso eruzione cutanea pruriginosa corpo. L'allergia della pelle può essere causata da assunzione di specifici alimenti, l'esposizione a determinate sostanze chimiche, cosmetici, prodotti, ecc Allergy è una causa non grave eruzione cutanea sul corpo. Oltre a questo, diamo un'occhiata alle altri disturbi della pelle che causano prurito.

Orticaria

Hives, noto anche come orticaria, sono rosse, ponfi pruriginosi che appaiono sulla pelle a causa di certe cause. La causa esatta di alveari non sono noti, tuttavia, si ritiene che si sia causato stampo per un certo disordine autoimmune o causa di alcuni alimenti o prodotti. Particolarmente, orticaria appaiono e scompaiono a intervalli specifici.

Eczema

Eczema è una infiammazione cronica prurito della pelle. Anche se può apparire su qualsiasi parte del corpo, è ben visibile visto su braccia, gambe e ginocchia. La causa di eczema è sconosciuta ma si crede di essere causata da disturbi autoimmuni, stress o l'esposizione agli allergeni. Red prurito sulle gambe, la pelle squamosa, prurito, piccole vescicole sulla pelle, ecc sono i sintomi di eczema.

Psoriasi

La psoriasi è una malattia cronica della pelle che si verifica a causa della formazione anormale delle cellule sulla pelle. Poiché la maggior parte delle malattie di cui sopra, la psoriasi è dovuta all'azione su delle cellule T e di altri fattori scatenanti come il fumo, lo stress e il freddo. Red eruzione cutanea con prurito, rash petto, squamosa, la pelle argentea, infiammazione sulla pelle, ecc, sono i sintomi della psoriasi.

Scabbia

La scabbia è una malattia contagiosa della pelle causata da acari prurito piccoli. Questi acari si trovano anche sui corpi di animali e può essere responsabile di causare la scabbia. Poiché questa malattia è contagiosa, si diffonde attraverso il contatto fisico. Itchy eruzione cutanea rossa sul viso, pelle squamosa, ecc, sono i sintomi più comuni di questa malattia.

Tigna

Tigna è una malattia contagiosa causata da infezione fungina. L'infezione si trova comunemente in piedi, genitali e ad altre articolazioni del corpo. Tigna è altamente contagiosa e può essere facilmente trasmesso da esseri umani ad altri e anche dagli animali agli esseri umani. Itchy eruzione cutanea rossa che appare in forma circolare è il sintomo di tigna.

Varicella

La varicella è malattia contagiosa della pelle causata da virus della varicella zoster (VZV). La varicella è più comunemente riscontrato nei neonati e nei bambini rispetto agli adulti. Tutti eruzione cutanea sul corpo, bolle, prurito, ecc sono i sintomi di essa.

Trattamento Red Itchy Rash

Se una persona sperimenta eruzione cutanea che dura per più di un paio di giorni, lui / lei dovrebbe consultare il medico immediatamente. Allergie di ogni tipo possono essere trattati con l'ausilio di farmaci e unguenti. Tuttavia, si dovrebbe identificare l'allergene e cercare di evitarlo. Arnie possono essere trattati con l'ausilio di farmaci come antistaminici, corticosteroidi, ecc Tuttavia, i medici consigliano ai pazienti di tenere un diario al fine di identificare i fattori scatenanti ed evitare di essere esposti a loro. Il trattamento di eczema comporta anche l'uso di farmaci come i corticosteroidi e antistaminici orali. La psoriasi può essere trattata con l'ausilio di farmaci e la terapia della luce. La scabbia è anche trattati con l'ausilio di farmaci. Tuttavia, bisogna essere più attenti di questa malattia in quanto è una condizione contagiosa. Tigna è anche trattati con l'ausilio di pomate o farmaci orali. La varicella è trattata con l'aiuto di farmaci e pomate che aiutano a rivivere prurito e rash.

Questa è stata brevi informazioni sulle cause e metodi di trattamento di rosso eruzione cutanea pruriginosa. Si dovrebbe ricordare che è indispensabile effettuare un trattamento immediato, se si vuole sbarazzarsi di questa condizione presto, come ritardare può portare a casi cronici. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento