martedì 27 novembre 2012

Steroidi e problemi cardiaci


Oggi la concorrenza gola tagliata ci costringe a condurre uno stile di vita irregolare, così ci esponesse a numerosi fattori che causano problemi cardiaci. Mangiare cibi malsani e la mancanza di attività fisica sono le cause più comuni di disturbi cardiaci in tempi presenti. Tuttavia, poche persone non hanno idea di alcuni farmaci comunemente usati che possono causare danni al cuore. Gli studi rivelano che l'assunzione di steroidi spesso può causare problemi cardiaci. Gli effetti collaterali degli steroidi legati al cuore sono discussi di seguito.

Steroidi e problemi cardiaci

Come tutti sappiamo, gli steroidi sono ormoni che non solo sono prodotti naturalmente nel corpo, ma sono anche disponibili in forma supplementare. Corticosteroidi per via orale come idrocortisone e prednisolone visualizzazione effetto antinfiammatorio. Problemi medici come l'asma (infiammazione delle vie aeree) e l'artrite (infiammazione delle articolazioni) migliorano con l'utilizzo di questi steroidi. Essi sono particolarmente utili per trattare l'asma grave, perché gli steroidi dare un sollievo immediato da problemi respiratori.

Anche se gli steroidi non alleviare il gonfiore, i suoi effetti collaterali se assunto in dosi eccessive sono un motivo di preoccupazione. Steroidi saperlo consumano in dosi elevate può essere fatale per il cuore. L'uso a lungo termine di steroidi può aumentare la pressione sanguigna, aumentando così il rischio di problemi cardiaci. Uno studio pubblicato su 'Annals of Internal Medicine' il periodico citato come l'uso di steroidi per lunghi periodi di tempo può influire negativamente sul cuore. Lo studio che è stato condotto che attraversa 3 anni tra il 1993-1996 ha coinvolto migliaia di pazienti che assumevano steroidi. La loro condizione cardiaca è stata monitorata per stimare il rischio di problemi cardiaci. Naturalmente, tutti i pazienti non stavano assumendo lo steroide stesso o il dosaggio. Anche la durata di uso di steroidi era diversa, comunque non fosse stato per un breve periodo. Tutti questi dati è stato analizzato e ricercatori hanno scoperto che l'assunzione di steroidi ad alte dosi eleva le probabilità di problemi cardiovascolari. Prendendo questi steroidi in piccole dosi, non significa che non vi è rischio di problemi cardiaci, ma è minimo rispetto a quelli trattati con alte dosi di steroidi.

Sebbene lo studio suggerisce che gli steroidi mettere una persona nella zona a rischio di problemi cardiovascolari, non indica che questi anti-infiammatori non steroidei sono un fattore primario che contribuisce allo sviluppo di problemi cardiaci. Questo perché altri fattori come fumo, esercizio di routine e la dieta delle persone in studio non sono stati considerati nella ricerca. Quindi, dicendo che solo steroidi problemi cardiaci di attivazione sarebbe sbagliato.

Steroidi anabolizzanti e problemi cardiaci

Gli steroidi anabolizzanti come oxandrolone sono farmaci che vengono comunemente usati per costruire i muscoli. Questi farmaci stimolano la produzione di proteine ​​all'interno delle cellule, che ci aiuta a sviluppare i muscoli ben tonici. Pesi e culturisti assumono spesso (a volte troppo) di questi farmaci per aumentare la massa muscolare e la forza. Non vi è alcun dubbio che questi farmaci hanno un impatto positivo sui muscoli del corpo, ma uno studio recente rivela che l'uso di steroidi anabolizzanti può anche costituire una minaccia per la salute del cuore. Per essere precisi, le persone che assumono questi steroidi su base regolare elevare le loro probabilità di sviluppare attacchi di cuore. Uno studio ha dimostrato che l'uso di questi farmaci la costruzione muscolare riduce il livelli di colesterolo buono e aumenta i livelli di colesterolo cattivo (LDL). Ora, è un fatto noto che il colesterolo buono protegge la salute del cuore e troppo di zoccoli di colesterolo cattivo nelle arterie e vasi sanguigni che trasportano il sangue direttamente al cuore. Le arterie intasate può fermare la circolazione del sangue al cuore, causando alla fine un attacco di cuore. Le probabilità di problemi cardiaci sono stati trovati ad essere elevato in tutti e 3 dosi di oxandrolone (20 mg, 40 mg e 80 mg). Più alto è il dosaggio, maggiore sarà il rischio di problemi cardiaci. Sebbene i soggetti dello studio erano pazienti affetti da HIV, il risultato contiene un sacco di significato tra gli individui sani che utilizzano questi steroidi per ottenere muscoli. Abusare di questa droga nel tentativo di guadagnare muscoli veloce, può aprire la strada ad arresto cardiaco.

Beh, questo è stato alcune informazioni sulla connessione tra gli steroidi e problemi cardiaci. Nel complesso, coloro che desiderano prendere steroidi per il trattamento di condizioni mediche o per ottenere la forza muscolare è necessario utilizzare con attenzione dopo aver consultato un medico. Prendendo in dosi elevate può fare più male che bene, quindi si dovrebbe prendere solo la dose richiesta per una breve durata per evitare effetti collaterali.

Nessun commento:

Posta un commento