martedì 27 novembre 2012

Farmaci anti infiammatorio


L'infiammazione è una risposta del sistema immunitario per combattere le infezioni, irritanti e le cellule danneggiate di influenzare tutte le altre cellule. L'infiammazione è il processo che innesca il processo di guarigione. Tuttavia, i sintomi di infiammazione può riacutizzazione e causare problemi in un individuo. Per ridurre gli effetti di queste risposte infiammatorie, anti-infiammatori è prescritto. Ci sono varie altre malattie autoimmuni che causano gravi risposte infiammatorie. Continua a leggere per saperne di più su farmaci anti-infiammatori.

Meccanismo di farmaci antinfiammatori

L'infiammazione è causata dal rilascio di alcune sostanze chimiche come l'istamina, bradichinina, prostaglandine, leucotrieni, fattore di attivazione piastrinica e interleuchina -1. Anti-infiammatori farmaci come gli antistaminici in qualche modo inibire la sintesi o il rilascio di queste sostanze chimiche inibendo una particolare reazione della via biochimica. Ad esempio, aspirina come farmaci inibiscono un enzima chiamato cicloossigenasi, che è coinvolta nella sintesi di prostanoidi, agendo quindi come anti-infiammatori. Quindi, ci sono vari altri farmaci anti-infiammatori che agiscono per inibire o placarsi gli effetti di infiammazione.

Tipi di farmaci anti-infiammatori

I farmaci anti-infiammatori sono generalmente classificate in 4 categorie.

* I steroidi

* I non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS)

* I immunitario selettivi anti-infiammatori derivati ​​(ImSAID)

* I Erbe

Di seguito è riportato un anti-infiammatorio list farmaco suddivise secondo le categorie menzionate.

Steroidi

Questi farmaci anti-infiammatori sono anche chiamati corticosteroidi come la maggior parte di questi farmaci steroidei appartengono alla famiglia dei glucocorticoidi. I seguenti sono farmaci steroidei utilizzati come farmaci anti-infiammatori

* Prednisone - Esso blocca le reazioni allergiche e riduce i sintomi di prurito, gonfiore e arrossamento della pelle

Desametasone * - Stimola la sintesi di alcuni enzimi che riducono l'infiammazione.

* Idrocortisone - Si tratta di glucocorticoidi usati per sopprimere il sistema immunitario

Questi sono spesso prescritti per un breve periodo, come effetti collaterali degli steroidi sono piuttosto negativi.

FANS

Questi sono farmaci pyretic analgesica e anti che quando utilizzato in una dose maggiore atto come anti-infiammatori. Hanno un meccanismo di eicosanoidi deprimente nel meccanismo di azione antinfiammatorio.

* Aspirina - Inibisce l'enzima ciclo-ossigenasi e blocca la sintesi di prostanoidi.

* Ibuprofen - Questo farmaco inibisce anche ossigenasi cyclo e, pertanto, una risposta infiammatoria.

* Naproxen - Questo farmaco ha anche un meccanismo simile e viene utilizzato nel trattamento di artrite reumatoide pure. Questo farmaco è disponibile come farmaci anti-infiammatori over the counter con ibuprofene e aspirina.

Questo gruppo è ulteriormente classificati in diverse categorie, che è oltre la portata di questo articolo.

ImSAID

Questa è una classe di anti-infiammatorio sviluppato da Biotherapeutics IMULAN. Essi sono peptidi che modificano l'attivazione di cellule infiammatorie. Alcuni di questi peptidi che vengono scoperti sono,

* Sub-mandibolare peptide ghiandola - T (SGP-T) che regola le risposte immunitarie con l'esposizione ad una endotossina.

* Fenilalanina - glutammina - glicina peptide (FEG) inibisce i recettori delle cellule e regola i leucociti e previene l'infiltrazione in tessuti. Si riduce anche neutrofili e eosinofili in una risposta immunitaria.

Questi farmaci sono per ora essere utilizzato nel trattamento di problemi di salute feline e canine legati all'infiammazione.

Erbe

Molte erbe sono utilizzate come farmaci anti-infiammatori. Essi contengono sostanze attive che sopprimono le risposte immunitarie.

* Arnica Montana - Questo contiene un principio attivo noto come la soppressione immunitaria helenalin che agisce come un anti-infiammatorio.

* Corteccia di salice - Si dice di avere l'acido salicilico che agisce in maniera simile a come l'aspirina.

Ci sono varie altre erbe come la cannabis la curcuma, lo zenzero e ora che hanno dimostrato di avere proprietà anti-infiammatorie.

Questi erano alcuni dei nomi di anti-infiammatori farmaci che sono attualmente utilizzati nel trattamento di infiammazione. Anti-infiammatori farmaci hanno anche effetti collaterali che si deve essere consci prima di prenderli. Ci sono vari anti-infiammatori diete che si possono seguire per trattare l'infiammazione. Spero che questo articolo ha soddisfatto le vostre domande per quanto riguarda farmaci anti-infiammatori.

Nessun commento:

Posta un commento