martedì 27 novembre 2012

Modi naturali per curare l'infezione lievito


Odio le creature invisibili! Perdonate la mia evidente disprezzo delle forme di vita microscopiche, ma il danno che alcune delle specie funeste di causa i microbi sono enormemente sproporzionato per le loro dimensioni e questo mi spaventa! Voglio dire, non è doloroso, quasi imbarazzante, che, mentre siamo stati in grado di sfruttare queste forze potenti ed imponenti della natura come l'acqua, vento e luce del sole per fare la nostra offerta, alcuni organismi microscopici hanno la capacità di portare sul nostro ginocchia e soccombono alla loro malvagità? Pensateci - una creatura che è troppo piccola per essere catturato, anche ad occhio nudo ha la capacità di sconvolgere il nostro benessere e anche fare le nostre stesse vite appese a un filo!

Se pensi che io sto nel reagire, ti sbagli! Voglio dire, prendere lievito di infezione o candidosi, per esempio. Mentre sappiamo tutti che la specie Candida è responsabile per le infezioni fungine superficiali più comuni, lo sapevate che si può anche prendere in consegna gli organi multipli come una infezione sistemica che può essere pericolosa per la vita? Okay, posso vederti seduto ora. Buona. Ora parliamo di modi naturali per curare l'infezione lievito.

Cure lievito infezione naturale

Affrontando nel contempo anche una lieve infezione fungina può essere un'esperienza straziante e causare un sacco di ansia, ci sono un sacco di agenti naturali anti-fungine e lievito di combattimento che si possono contare per salvare dal vostro disagio! Ecco alcuni rimedi casalinghi molto efficace per curare l'infezione lievito che si possono banca quando sta attraversando una crisi! Inoltre, è necessario ricordare che questi rimedi funzionano meglio e avere il massimo effetto quando viene applicata al momento della comparsa dell'infezione stessa.

Probiotici

Non appena si notano i primi segni di un lievito infezione, sia mughetto o vaginite, aumentare l'assunzione di probiotici e oggetti alimenti che contengono i batteri benefici. Lo yogurt è un buon esempio di tale prodotto alimentare. Questi micro-organismi benefici stimolare il sistema immunitario e aiutano il corpo a combattere le infezioni che causano funghi meglio e più velocemente.

Naturali agenti antifungini

Date un'occhiata all'interno della vostra cucina e troverete un tesoro di antibiotici naturali e anti-fungine oggetti in esso! Non mi credete? Beh, c'è l'aglio, miele e aceto di sidro per non dire altro. Inoltre, questi è anche possibile utilizzare l'olio dell'albero del tè, succo di mirtillo rosso e olio di origano. Mangiare 2 - 4 spicchi d'aglio crudo e l'applicazione di pasta fresca aglio sul regione infetta aiuta molto a ridurre l'infezione uccidendo il lievito. È inoltre possibile applicare aceto di sidro, miele, succo di mirtillo meno zucchero e olio di origano sulla zona infetta.

Acido borico

Siamo tutti consapevoli del contagio-arresto e proprietà antisettiche di acido borico. Una soluzione di acido borico può essere applicata alla zona interessata per neutralizzare l'infezione causa lievito. È inoltre possibile aggiungere un po 'acido borico per l'acqua e immergere i vostri vestiti in questa soluzione per qualche tempo dopo il lavaggio di uccidere qualsiasi infezione che si aggrappa ai vostri capi.

Sale e Bath aceto bianco

Se il lievito infezione ha colpito i genitali, allora è una buona idea per preparare un bagno di acqua calda in una vasca da bagno e aggiungere una tazza di sale e una tazza di aceto bianco ad esso. Mettere a bagno da soli per circa 15 - 20 minuti, o finché l'acqua si raffredda, tenendo le gambe divaricate in modo che il sale e l'aceto avere l'opportunità di ripristinare l'equilibrio del pH intorno ai genitali e rende l'ambiente inadatto per loro il lievito da allevare, curare lievito infezione naturale.

Douche Cannella / risciacquo

Si può preparare una soluzione con l'aggiunta di cannella, 10 - 12 bastoncini di cannella in quattro tazze di acqua bollente e lasciare che sobbollire per circa 5 - 7 minuti. Lasciare che la soluzione a macerare per circa un'ora dopo averlo tolto dal fuoco. È possibile utilizzare questa soluzione tiepida di fare i gargarismi o sciacquare la bocca, se siete affetti da candidosi orale o si può utilizzare come una doccia di lievito infezione genitale.

Oltre a questi rimedi a seguito di infezione di lievito a casa, ci sono alcune cose che si deve evitare durante il periodo di infezione. Evitare cibi ricchi di zucchero e alcol come queste forniscono l'ambiente di coltura ideale per l'infezione che causa lievito. Evitare di indossare abiti stretti montaggio e capi di abbigliamento realizzati in materiale sintetico. Evitare l'uso di spray, profumi e qualsiasi tipo di sostanze chimiche in quanto possono aggravare l'infezione e irritare la zona interessata. Assunzione di un integratore di zinco aiuta a velocizzare il recupero da infezione del lievito.

Questi modi naturali per curare l'infezione di lievito sono molto efficaci e sempre funziona se seriamente seguita. Noterete la differenza e notevole sollievo entro un paio di giorni di partenza questi rimedi. Il modo migliore per evitare e prevenire l'infezione del lievito è quello di mantenere elevati standard di igiene personale. Avere un sistema immunitario forte anche contribuisce in modo significativo al vostro arsenale contro le infezioni fungine!

Nessun commento:

Posta un commento