martedì 27 novembre 2012

Perché le donne vivono più degli uomini?


Le donne sono noti per invecchiare più rapidamente rispetto agli uomini, ma avete notato come sono in grado di vivere più a lungo degli uomini? Forse, riescono ancora a rimanere in buona salute nella loro vecchiaia. Questo mi ha davvero lascia perplessi. No, non si può incolpare la loro fastidiosa per accorciare la vita dei loro figli, fidanzati e mariti. C'è di più. Soprattutto nei paesi sviluppati, le donne vivono quasi 5 a 10 anni più degli uomini! Lo sapevate? Di persone che vivono da più di 100 anni sulla Terra, l'85% sono donne. Gli uomini hanno alti livelli di testosterone primi anni di vita e tendono a mostrare un comportamento a rischio, mentre le donne scelgono di restare al sicuro adottando precauzioni come la guida lenta (per il quale gli uomini, ovviamente, ci odiano), indossando le cinture di sicurezza, mantenendo un controllo sulla loro salute oltre a quella di altri membri della famiglia. Potrebbe essere perché le donne vivono più degli uomini? Secondo le nuove statistiche pubblicate dalle Nazioni Unite (2005 - 2010), l'aspettativa media di vita di una donna negli Stati Uniti è 80,8 anni, mentre quella di un uomo è 75,6 anni! Infatti, in quasi tutti i paesi del mondo, l'aspettativa di vita media delle donne è superiore a quella degli uomini. Quindi, perché le donne vivono più degli uomini? Scopriamo la risposta a questa annosa questione.

Le donne vivono più a lungo, gli uomini muoiono prima

* La morte in Anni Prime: gli uomini sono più inclini a morte nei loro anni più giovani (tra i 12-30 anni), ponendo in essere comportamenti aggressivi e violenti, come suicidi da stress e depressione, omicidi, incidenti automobilistici da eruzioni cutanee guida o bere e guidare. Inoltre, i rischi sul lavoro sono un fattore come la morte tra gli uomini che entrano a far parte dell'esercito, i dipartimenti di polizia e altri gruppi a rischio posti di lavoro.

* Le abitudini malsane stile di vita: gli uomini vengono esposti a fumo, alcol e doping molto presto nella loro vita. Essi tendono inoltre ad indulgere in queste abitudini più rispetto alle donne che lo fanno in minor numero. Più tardi nella vita, tali abitudini danneggiare il sistema immunitario, esponendo l'organismo a rischi per la salute e malattie.

* Mangiare un sacco: è un fatto noto che gli uomini consumano cibo in quantità molto più grandi e più frequentemente rispetto alle donne. Inoltre, essi consumano carni molto di più e questo contribuisce ad elevati livelli di colesterolo in loro. Questo è anche il motivo per cui l'esperienza cardiovascolari problemi correlati molto più tardi nella vita dei nostri colleghi maschi.

* I ormoni sessuali: Alcuni scienziati ritengono che il corredo genetico delle donne dà loro una maggiore protezione contro la morte precoce rispetto agli uomini. Donne avvertono la menopausa e la produzione di estrogeni e altri ormoni sessuali nelle declino del corpo. Ma, gli uomini continuano ad avere il testosterone viene prodotto nei loro corpi, che è sfavorevole per la loro salute in età avanzata.

* Secondo cromosoma X: le donne hanno due cromosomi X che li aiutano a fare per i geni delle malattie, se mancano geni della longevità di abilitazione, che li aiuta a mantenere i buoni geni attivi sui cromosomi X. Tale variazione sul set uguali o diversi tra di geni contribuisce alla loro durata. Anche se, questa spiegazione è un po 'difficile da capire il motivo per cui le donne vivono più degli uomini, ma gioca un ruolo vitale per la loro aspettativa di vita.

* Evoluzione della specie: Dal momento che le donne partoriscono alla prole e sono caregivers primari per i loro figli, sono geneticamente progettati per avere corpi che possono resistere a tali cambiamenti estremi fisici e, quindi, rimangono forti e più sani rispetto agli uomini. Nella maggior parte dei mammiferi, le femmine tendono a vivere più a lungo rispetto ai maschi. Il ruolo dei maschi si limita a seminare i semi della sola procreazione.

* Carenza di ferro: le donne tendono ad essere più carenze di ferro nei loro corpi a causa della perdita di sangue durante il ciclo mestruale mensile. Ferro, che si trova in gran parte nella carne rossa, contribuisce alla produzione di radicali liberi che l'invecchiamento speedup e le arterie intasamento, aumentando il rischio di un ictus cuore. Gli uomini hanno naturalmente più ferro nel sangue, rispetto alle donne.

* Ritardare Checkups Salute: Proprio come la maggior parte degli uomini si rifiutano di prendere le direzioni, si rifiutano di andare per i controlli sanitari credere di essere sano e abbondante. Chiamano il loro ego o eccesso di fiducia, in realtà non visitare il medico a meno che qualcosa di importante accade per la loro salute. E poi le donne sono accusati di fastidioso andare a regolari check-up ... eh?

* Medical Boom: Oltre ad essere solo attenti alla loro salute, meno donne muoiono durante il parto. Un alto tasso di mortalità dovuto alla stessa era comune tra i nostri antenati. Tuttavia, ora le donne minori e meno muoiono a causa di parto, le carenze di vitamine e altre malattie.

Tuttavia, un punto da notare qui è che negli ultimi dieci anni c'è stata una tendenza al ribasso degli indici di aspettativa di vita degli uomini e delle donne. Come anche le donne, sono sempre più indulgere in abitudini di vita malsane, come bere, fumare, drogarsi, non mangiare pasti nutrienti e sempre competitive con le donne che portano a un aumento dei livelli di stress come pure impegnarsi in un comportamento violento anche nei loro anni più giovane, la vita l'aspettativa delle donne dovrebbe anche diminuire, accorciare il divario di vita tra loro e gli uomini. Inoltre, il crimine contro le donne come l'omicidio e gli stupri sono in aumento. Che tu sia un uomo o una donna, tutti dobbiamo iniziare a vivere uno stile di vita olistico per godere del dono della vita per più tempo e con un corpo sano.

Nessun commento:

Posta un commento